Home / 0
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

L’arte di amare – Sessualità consapevole (I livello)

25 Apr 2019 @ 8:00 pm - 28 Apr 2019 @ 6:30 pm CEST

Un corpo è una storia, perciò dobbiamo dargli modo di raccontarcela e di rivelarsi. E nel fare ciò lasciamo andare le immagini e le resistenze permettendoci di riscoprire il nostro stato originale come corpo trasparente, una luce che punta direttamente al silenzio. Si tratta di accordare il nostro strumento in modo che possa vibrare in armonia con le correnti più profonde dell’esistenza, creando un’apertura sensoriale, che possa esprimersi senza limiti.

L’arte di amare propone l’esplorazione del corpo, attraverso i sensi, per la gioia di lasciarlo dissolvere nello spazio infinito del cuore.

E’ la fine dell’ego, del pensiero differenziatore, il sorgere di una spontaneità gioiosa che si irradia in ogni direzione.

Verranno proposte alcune tecniche che sviluppano l’ascolto silenzioso e neutrale del nostro corpo-mente, dove si dispiegano sensazioni corporee, emozioni e pensieri. L’accento messo sul corpo permette di esplorare le tensioni, i blocchi, le rigidità, le zone fluide, accarezzandole senza forzature con il respiro cosciente, riconoscendogli lo spazio che hanno nel momento dentro di noi. Il corpo che dolcemente rilascia le tensioni, si distende, si apre a ciò che è, diventa un corpo vivo e vibrante, un corpo che conosce l’espansione e la contrazione, movimenti infiniti della vita. Oltre alle pratiche, il Tantra suggerisce di esplorare e toccare la vita in ogni istante, attraverso la sensorialità profonda, con te stesso e l’altro. Ogni incontro, ogni stimolo che ci perviene nelle situazioni sono occasione di far fronte a cosa accade in noi, a dire finalmente sì a ciò che si manifesta, guadagnando più spazio, più libertà, in un viaggio senza fine..questo è il Tantra

CONDUTTRICE

Kohra Valeria Becherini Esploratrice e amante della vita, ispirata dalla guida di Osho, diviene sua discepola nel l1997. Dal 1996 pratica meditazione e gruppi di terapia. Master di ipnosi regressiva alla “Past life regression school-Italia”, formata in discipline tantriche e massaggio olistico, Master Reiki. Segue seminari di crescita quali costellazioni famigliari, Primal (decondizionamenti dall’infanzia) Learning love (co-dipendenze), sciamanesimo, bioenergetica, giudice interiore, path of love, il sentiero dell’amore. Conduce corsi di meditazione, sessioni individuali di respiro circolare connesso e ipnosi regressiva, workshop di tantra e respiro, trance dance, AUM meditation…

COSTO

380€ + 10€ tessera CONACREIS 2019 (insclusi vitto ed alloggio in dormitorio)

Puoi contattarci al numero
+39 3331499414

Oppure inviarci un messaggio

Comprendo che la richiesta dei suddetti dati personali sia finalizzata a ricevere informazioni da me richieste e/o necessari per un eventuale adesione agli evente e ne accetto il trattamento da parte dell'associazione Charaiveti.

Dettagli

Inizio: 25 Apr 2019 @ 8:00 pm
Fine: 28 Apr 2019 @ 6:30 pm
Evento CategoryTantra
Evento Tags:
,

Luogo

Presso: Associazione Charaiveti
Indirizzo: Borgata Mittante 13
Cartignano, CN 12020 Italia

+ Google Maps
Telefono: 3331499414

Organizzatore

Nome: MARZIA VITALI
Telefono: 3334612458
Email: